GIC Cheers Beauty's Rising Sun

maschio - cream point nato il 22.02.2010
mamma: CH Cheers Beauty's Onatah
papà : S* CH Backkara's Falstaff

allevatore Daniela Guermandi (IT* Cheers Beauty's)
gruppo sanguigno  A
Fiv-felv negativo , HCM: Neg


     
 

 

Ecco qua il nostro principino! Da dove iniziare ?? Lo so che può sembrare banale ma mi sono innamorata di lui da quando è nato!

Mi ricordo ancora che è stato  il primo dei suoi fratelli ad arrampicarsi sul bordo della cuccia a 2 giorni di vita al suono della mia voce, e mi fa piacere pensare che sia stato lui ad avermi scelta, e di conseguenza anche se non era nei piani non sono riuscita a separarmene. Sunny è il mio bambino un amore di gatto con un carattere 100% birmano, dolce, affettuoso, coccolone e super giocherellone, tutte le persone che lo vedono se ne innamorano (e anche le gatte) sarà per il suo carattere meraviglioso, e i suoi occhioni blu-viola profondo che incantano. Vuole stare sempre con me:  mi segue ovunque, e la notte dorme sul mio cuscino.

Inoltre è il babysitter a tempo pieno di tutti i cuccioli : che siano i suoi o meno, passa ore e ore a giocare con loro ad accudirli e a correre come un pazzo per la casa...anche se è un imponente gatto di 2 anni è un eterno cucciolone !! Io ne sono veramente orgogliosissima, e infatti a lui è dedicato anche il mio affisso .

Nonostante il cream essendo un colore tenue non sia ( con mio grande rammarico) molto apprezzato e valorizzato nelle mostre feline al pari dei colori tradizionali, il nostro micione ha ottenuto il titolo di International Champion a Celje il 15 ottobre 2011 ha vinto uno speciale birmani (birmans club)  come miglior maschio il 5 febbraio 2011 a Pisa , ha ottenuto 2 best in variety  e 3 nomination. spero di riuscire a portarlo a breve di nuovo in mostra all'estero per prendere l'ultimo CAGCIB e dopo potrà fregiarsì del titolo di Gran Campione Internazionale e andare avanti con la sua carriera espositiva. Il 19/10/2014 ha vinto il Best in Show a Venturina!

 

 

 

clikka qui per vederlo da piccolo!

 

 

- Informativa sull'utilizzo dei cookies -