Cheers Beauty's Roxane

femmina - seal tortie point nata il 22.02.2010
mamma CH Cheers Beauty's Onatah
papà : S* CH Backkara's Falstaff 

allevatore Daniela Guermandi (IT* Cheers Beauty's)
gruppo sanguigno     A


     
 

 

Roxane è un' incantevole e vivace miciona che somiglia come una goccia d'acqua a sua madre se non fosse per il colore più scuro. 

Ha lo stesso identico carattere tenero e tranquillo della sua mamma Onatah dalla quale è inseparabile !Anche con suo fratello ha un legame davvero molto forte forse perchè sono cresciuti insieme, appena si vedono si coccolano e si riempiono di bacini. La sua prima cucciolata è arrivata pochi giorni dopo quella della sua mamma, ha deciso di andare a partorire nella stessa sua nursery e da quel momento hanno cresciuto insieme 7 bellissimi cuccioli !

D'inverno stanno sempre insieme e dormono appiccicate nella stessa cuccia. Una cosa molto particolare di Roxy è che è una simpaticissima micia "da riporto" ;P , nel senso che quando giochiamo insieme ha imparato a riportare la palla per farsela poi lanciare da me! Questo è diventato il suo passatempo preferito , ogni volta che ne ha voglia arriva tutta entusiasta con la palla in bocca!

Anche lei ha una bella struttura forte, occhi blu notte, ma purtroppo a causa del suo guantaggio imperfetto non l'ho mai portata in mostra. Anche lei è rimasta con me e grazie a lei ho riconsiderato anche il colore seal che a me non piaceva a differenza del seal tabby perchè troppo scuro...mai dire mai quando si parla di birmani !

 

 

 

clikka qui per vederla da piccola coi fratellini e sorelline

 

 

- Informativa sull'utilizzo dei cookies -